€ 0.00

0 articoli

Sarsaparilla (Smilax)

Salsapariglia è una pianta che ha molte proprietà utili farmacologiche. Le proprietà curative di Smilax (salsapariglia) sono note fin dai tempi antichi. Pertanto, l'impianto è stato utilizzato come agente di sangue purificante, e sifilide.

Sarsaparilla si usa come un agente anti-infiammatorio e purifica il sangue nel trattamento di malattie del fegato, reumatismi, gotta, anche migliora la rigenerazione nel trattamento di malattie della pelle come la psoriasi, herpes, inoltre migliora il processo di digestione, è un perfetto rimedio diuretico, diaforetico.

La patria di salsapariglia è Centro e Sud America. A metà del 16 ° secolo è stato portato in Europa dal Nuovo Mondo. Salsapariglia cresce nelle giungle tropicali americane e nelle regioni tropicali di Asia e Australia. Le radici di questa pianta vengono raccolte durante tutto l'anno.

Sarsaparilla (Smilax) – psoriasi cura naturale 

Indiani facevano il tè dalle radici di salsapariglia, che si usava come purificatore del sangue. Molte generazioni hanno usato radice finemente tritato. Che veniva mescolata con olio, e si usava per il trattamento della tosse. Dalla metà del 18 ° secolo la Salsapariglia diventa un ingrediente popolare in medicina. All'inizio di XX secolo la Sarsaparilla si usa ampiamente come agente per il trattamento della sifilide. Oggi in medicina si utilizza come un agente anti-infiammatorio che pulisce il sangue nel trattamento di malattie del fegato, reumatismi, gotta, sia migliorando la rigenerazione nel trattamento di malattie della pelle, e anche come la psoriasi, herpes, per migliorare il processo di digestione, come diuretico, diaforetico, in urolitiasi e debolezza sessuale. Le radici della pianta sono utilizzati come afrodisiaco, per le malattie genitali ulcera e le malattie sessualmente trasmissibili, e disturbi cronici del sistema nervoso. Salsapariglia aiuta a ridurre la depressione, stanchezza e spossatezza, regola l'attività sessuale, ha un effetto rigenerante sui genitali, soprattutto la potenza maschile, riduce i problemi postmestruale. Mantiene in modo efficace l'equilibrio ormonale del corpo e aumenta il tasso metabolico.

Psoriasi cura naturale 

La radice contiene saponine del carattere isteroide (sarsaponin, parillin, smilasaponin, sarsaparillozid), amido, resine, alcaloidi, tannini, zolfo, ferro, calcio, potassio e magnesio. Sarsaparilla ricca di blocchi pregiati costruzione per metionina e cistina, così come le vitamine, lecitina e vitamina B1 (tiamina)

radice di Sarsaparilla è usato per il trattamento di malattie sessualmente trasmissibili e l'infertilità in Messico, Centro e Sud America, Cina e Stati Uniti. Alla radice della pianta contiene sostanze biologicamente attive che sono anti-infiammatori, anti-reumatici, aiuta ad eliminare urea e acido urico, stimolare la sintesi di ormoni sessuali e ha un effetto tonico sul sistema riproduttivo. Grazie al ricco contenuto di saponine steroidi natura Salsapariglia regolano i meccanismi intimi di attività sessuale.

Gli effetti collaterali. Come tutti i farmaci con un sacco di saponine, salsapariglia non dovrebbe overdose perché Salsapariglia causare irritazione del sistema digestivo.

Copy right © 2016 psoeasy.com