€ 0.00

0 articoli

Psoriasi alimentazione

Alimentazione corretta per psoriasi

La psoriasi è una malattia con una storia profonda, la gente affrontavano questo disturbo prima della nostra era. Attualmente, questa patologia è studiata più che sufficiente, ma rimane ancora un mistero per la medicina, e nonostante i numerosi casi di guarigione si riferisce ad un gruppo di malattie che accompagnano la gente per tutta la vita. Il complesso delle misure terapeutiche hanno un effetto positivo nella lotta contro questa malattia. Alimentazione corretta per psoriasi è un punto obbligatorio e importante, il rifiuto da prodotti alimentari vietati permettono per un lungo tempo dimenticare di sintomi sgradevoli di psoriasi, o addirittura per sempre. In questo articolo vedremo che cosa e come mangiare, ed anche l'impatto dei semplici prodotti sulla psoriasi.

Le regole principali dell'alimentazione per psoriasi

L'alimentazione corretta per psoriasi prevede il rifiuto di alcuni prodotti, ma fornisce una dieta equilibrata, che dà al corpo umano tutto necessario.
Fattori provocanti — cosa non si può mangiare alle persone con psoriasi.

Spezie 
Le spezie sono in grado di attivare la circolazione del sangue, che irrita la pelle malata. Il più aggressivi sono pepe, paprika, noce moscata e chiodi di garofano.

Noce 

Noci, nocciole e arachidi – hanno un effetto negattivo. Arachide è considerato uno degli alimenti più allergenici per le persone colpite da psoriasi. Dovete evitare anche il cibo che contiene noci per esempio burro di arachidi.

Cibo picante, affumicato e salato

I prodotti di questo tipo conducono al disturbo del assorbimento normale delle sostanze nutrienti nel tratto gastrointestinale.

Psoriasi e alimentazione sana

Scorze di agrumi

Scorze di agrumi contengono molti oli essenziali che sono tossici per il paziente. Di conseguenze è vieto consumare succhi con agrumi.

Alcolici

La limitazione più grave riguarda le bevande alcoliche a base di uva. Possono provocare una reazione allergica cutanea.

Formaggio con la muffa

Per la maturazione dei formaggi (gorgonzoda, Camembert, Brie) si utilizza una cultura del fungo Penizillium, che per i pazienti con psoriasi è una componente allergenica.

Il sovrappeso

L'eccesso di peso in tutto influisce negativamente ai processi metabolici di ogni persona, e nel caso di artrite psoriasica aggrava la condizione delle articolazioni colpite a causa di un aumento del carico su di essi.

Psoriasi e alimentazione corretta per psoriasi

L'effetto positivo dalle sostanze che si contengono nei prodotti:

- zinco

Lo zinco contenuto in frutta e verdura, cereali e carne, stabilisce il sistema immunitario e la rigenerazione della pelle.

- calcio

Per Calcio sono ricchi latticini magri che sono consentiti per i pazienti colpiti da psoriasi, porta ad una riduzione della reattività allergica e infiammatoria della pelle.

- Acido amminobenzoico
 
Acido amminobenzoico, che è ricca di frutta e verdura, partecipa alla pigmentazione della pelle ed elimina la reazione infiammatoria.

Dieta di D. Pegano

Questa dieta è una trattamento medico senza l'uso di farmaci, che per molti anni viene praticata con successo in tutto il mondo, perche dimostra la sua efficacia su milioni di pazienti. Pegano ha studiato questo problema per molti anni nella sua pratica medica, e il risultato del suo lavoro è un certo principio di potere seguire strettamente l'equilibrio acido-base di cibo consumato. Così, alimentazione per psoriasi, che per i pazienti dovrebbe essere un stile di vita, consente di controllare l'equilibrio acido-base nel corpo.

Copy right © 2016 psoeasy.com