€ 0.00

0 articoli

Оlio di melaleuca per psoriasi

Оlio di melaleuca per psoriasi

La psoriasi è una malattia che si incontra abbastanza spesso. Circa 3% della popolazione soffre di questa malattia, prevalentemente adulti. Trattamento della psoriasi è svolto principalmente a ridurre alcuni dei suoi sintomi. Psoriasi - è una malattia autoimmune che colpisce la pelle e le articolazioni.
Le cause della psoriasi sono legate con la genetica e l'ereditarietà.
Lo stress, impatto del clima, lesioni cutanee, infezioni, farmaci, insufficienza ormonale, il fumo, l'alcolismo, l'allergia - uno di questi fattori o la loro combinazione può anche provocare lo sviluppo della psoriasi.
Olio di malaleuca è noto per le sue proprietà antisettiche e antibatteriche, prima si utilizzava in chirurgia e odontoiatria. Come l'aloe vera, olio di malaleuca viene ampiamente usato nella produzione dei cosmetici. olio di malaleuca è considerato molto efficace nel trattamento della psoriasi.
Olio essenziale di malaleuca non provoca effetti collaterali e dà quasi sempre ottimi risultati nel trattamento della psoriasi.
Informazioni su Olio di Malaleuca
Melaleuca alternifolia produce uno dei più preziosi oli medicalmente essenziali. Sin dai tempi antichi, olio di malaleuca è stato utilizzato da aborigeni australiani come un rimedio universale — per  mal di gola, mal di denti, anche per malattie infettive dei reni, del tratto urinario, e come l'anestesia locale.
Ai nostri tempi, l'uso attivo di olio di malaleuca dimostra solo la sua efficacia. Gli scienziati hanno ampiamente studiato la sua struttura, le sostanze attive, gli effetti positivi. Oltre alla capacità di olio malaleuca combattere le infezioni, gli scienziati hanno trovato, e hanno spiegato tutti lati positivi. Ad esempio, la stimolazione del sistema immunitario, il recupero e la guarigione del tessuto danneggiato, effetti analgesici associato con l'influenza della composizione unica di sostanze attive.

Olio essenziale per psoriasi

Come utilizzare olio di malaleuca per la psoriasi?
Più volte al giorno per lubrificare le zone colpite della pelle con crema naturale che contiene olio essenziale di malaleuca. Utilizzate una miscela di olio essenziale di malaleuca e aloe vera (questa combinazione è molto efficace nel trattamento della psoriasi). Utilizzate latte con l'aggiunta di olio essenziale di malaleuca specialmente per le aree di pelle secca colpita da psoriasi.
Le proprietà curative di questo olio sono confermati da numerosi studi clinici in tutto il mondo.
Olio di malaleuca si utilizza contro le malattia da funghi , vaginite, malattia dell'orecchio, ustioni, abrasioni, infezioni della pelle, etc.
Attenzione! Non utilizzate olio concentrato al 100% sulla pelle danneggiata da allergia o ustioni  di II grado, gelone.

Prima di utilizzare olio di malaleuca per la prima volta, si raccomanda di effettuare un test sulla pelle: mettere alcune gocce di olio sulla superficie posteriore del polso e tenere per un'ora. In caso di irritazione, sciacquare con acqua fredda e in futuro evitare di utilizzarlo.

Quali sono le controindicazioni all'uso di olio di malaleuca?
Intolleranza individuale di olio (applicando sulla pelle si verifica una sensazione di bruciore, rossore dopo 2-3 minuti). Per verificare se si dispone di una allergia a questo profumo, messo su un fazzoletto e una goccia di olio durante la giornata Mantenere un fazzoletto al naso. Come tutti gli oli essenziali, non si raccomanda di  prendere dentro. È concesso il permesso di utilizzare solo sotto stretto controllo medico. Olio può essere considerato abbastanza tossico se entra dentro lo stomaco.
Non assumere di olio essenziale  in caso di ipersensibilità al componento.

Copy right © 2016 psoeasy.com