€ 0.00

0 articoli

Mahonia aquifolium

La psoriasi è una malattia cronica della pelle caratterizzata dalla formazione di fiocchi e irritazione cutanea.
Formazione delle scaglie è dovuto al fatto che lo strato esterno delle cellule della pelle si riproducono più velocemente di quanto in stato normale, e si accumulano sulla superficie della pelle. Dalla Psoriasi è colpita circa 1,5-2,0% della popolazione del Nord America. La psoriasi colpisce le persone di tutte le età, così come gli uomini e le donne.  circa il 10% delle persone colpite da psoriasi, hanno una infiammazione delle articolazioni, che è simile ai sintomi di artrite.
Con lo sviluppo della malattia si svolge un ringrossamento della pelle, che si arrossisce e si copre di scaglie. Queste aree cutanee sono di solito chiamati le placche. Nel settore delle placche di solito si osserve prurito e bruciore. La psoriasi colpisce spesso i gomiti, le ginocchia e le suole.
I vari trattamenti erano utilizzati durante un lungo periodo, inclusi l'aplicazione locale di corticosteroidi, calcipotriene, catrame di carbone, etc. Alcuni pazienti facevano il bagno con soluzione speciale e creme idratanti. Anche si utilizzavano la radiazione solare e la luce ultravioletta. In alcuni casi era richiesta una terapia sistemica con somministrazione orale dei farmaci. Farmaci per uso interno comprendono retinoidi, metotressato, idrossiurea e antibiotici.
Questa pianta riduce l'infiammazione e impedisce alle affezione di cellule di radicali liberi.

Mahonia aquifolium - psoriasi rimedi naturali


Ciascuno di questi metodi ha i suoi vantaggi e svantaggi. Spesso si osserva la dipendenza da farmaci usati e trattamento diventa meno efficace.
Estratto di mahonia per molti anni è stato utilizzato nell'etnomedicina per una varietà di malattie della pelle. Farmaci  sulla base di estratti di Mahonia sono attualmente utilizzati per curare un certo numero di malattie, compreso l'eczema, psoriasi e altri. Contenuti in Mahonia alcaloidi inibiscono la divisione e la crescita di alcune cellule della pelle. Questa pianta riduce l'infiammazione e impedisce alle affezione di cellule da radicali liberi.
La uva di Oregón o Mahonia aquifolium è stato scoperto nella costa nord-ovest del Pacifico e nello Stato della Columbia Bretanica, dove è stato utilizzato per secoli dagli indigeni del Nord America per il trattamento della psoriasi ed eczema.
Sapiamo che le radici e corteccia della pianta di Mahonia aquifolium contiene alcaloidi isochinolina che includono berberina, Palmatin, berbamin, oksiakantin, yatrorrizin, bervultsin, magnoflorin e kolumbamin. Si ritiene che questi alcaloidi sono sostanze vegetali attive, poiché molti di essi mostrano forte in vitro antimicrobica e attività antifungina.

Psoriasi rimedi naturali 

Estratto di Mahonia aquifolium è un inibitore molto potente di epossidazione dei lipidi. Alcuni alcaloidi presentano attività antiinfiammatoria inibendo l'azione della lipossigenasi. È noto che i prodotti di ossidazione come risultanti dall'azione della lipossigenasi, sono mediatori dell'infiammazione in sistemi biologici. A differenza da anthralin che la perossidazione lipidica stimola debole, Mahonia aquifolium ha un effetto inibitorio sulla perossidazione lipidica. Questa differenza spiega perché estrato di Mahonia aquifolium riduce l'infiammazione.
Controindicazioni
Medicinali sulla base di questa pianta non sono raccomandati per le donne durante la gravidanza e l'allattamento, così come nel caso di intolleranza individuale del prodotto. Mahonia può causare nausea e diarrea - al fine di evitare le conseguenze negative, è importante consultarsi con un medico.

Copy right © 2016 psoeasy.com