€ 0.00

0 articoli

Calendula per psoriasi

calendula per psoriasiEffetto di calendula contro il prurito e la psoriasi
Calendula per psoriasi è una alternativa naturale in trattamento del psoriasi.
Calendula è una pianta medicinale che viene applicata da molte aziende medicinali. In questo articolo raccontiamo su effetto di calendula contro il prurito e la psoriasi, calendula come un'alternativa al cortisone.
La Calendula proviene d'Europa centrale meridionale. La caratteristica della calendula è il suo profumo intenso e specifico.
I fiori di Сalendola sono di colore giallo o arancio dorato, abbastanza grandi.
La ricca composizione chimica dà alla pianta un significato speciale. Le foglie di calendula contengono vitamina C e altri, e anche acidi organici, tra cui l'acido salicilico (aspirina), oltre i fiori contengono carotene, fitormoni, phytoncides (oli essenziali), fermenti, catrami.
I giovani foglie fresche di calendula spesso vengono usati come aggiunta ad insalate, in piatti di carne e pesce, zuppe e torte. 
Il colorante di calendula dà al formaggio, burro, minestre, salse, pasta un colore piacevole. Il colorante è liposolubile, per cui i fiori vengono prima cotte in latte o oli, e quindi il liquido gia colorato viene aggiunto al piatto.
L'applicazione di calendule è efficace in molti i casi, cistifellea, stomaco e ulcere duodenali, gastrite, hanno un effetto rilassante sul sistema nervoso centrale, riduce l'eccitabilità e la pressione arteriosa, controlla la funzione cardiaca nel aritmia cardiaca.
Calendula aiuta in menopausa, e anche viene usato come agente sintomatica in tipi di cancro inoperabili.  L'effetto della pianta è simile al forte antibiotico, soprattutto per quanto riguarda la stafilococco e streptococco.
Calendule viene utilizzata sia nel primario, così come nella medicina tradizionale. I fiori di calendula si usano in creme. Molto efficace in trattamento delle malattie di pelle.
Come agente anti-tossico Calendula viene applcato contro prurito, psoriasi, dermatosi allergiche.
La psoriasi è una malattia non infettiva che si manifesta in chiazze rosse molto secche sulla pelle. Per alleviare i sintomi, si raccomanda di utilizzare mezzi con la calendula contro la psoriasi. Di seguito vi proponiamo alcune agenti attivi con calendula contro la psoriasi.

Tintura alla calendula contro la psoriasi

Aggiungere un cucchiaio di fiori di calendula tritate in un bicchiere di acqua bollente. Lasciare riposare per 30 minuti poi filtrare acqua da fiori.
La tintura con calendula contro il prurito viene preso tre volte al giorno, un cucchiaio, e aumentare la dose gradualmente in un bicchiere.
I bagni con la tintura di calendula per la psoriasi sono molto efficaci.
Tinture alla calendula contro eruzioni cutanee, psoriasi sulla testa 
Aggiungere un cucchiaio di fiori di calendula in 100ml  di brandy.Lasciare a riposare per 5-7 giorni, poi filtrare e la tintura è pronta per uso al cuoio capelluto.

La psoriasi è una malattia grave. Non si deve fare auto-trattamento. Nonostante la sicurezza dei rimedi da calendula prurito si devono chiamare prima della loro applicazione per il medico è essenziale. Ora sai perché Marigold è una alternativa naturale al cortisone.

Copy right © 2016 psoeasy.com